Pagine

sabato 13 giugno 2009

SU E GIU PER ITALIASL

Una serata cosi intensa non mi capitava da settimane!!
Appena ho loggato sono stata immata dalle SoDivas che ho tippato subito a casa per un po' di sano spettegulezz... beh non abbiamo solo tagliato cappotti, ma abbiamo anche parlato di alcune cose di lavoro, per i video e il debutto delle SoDivas.
Poi mi imma Panacea con problemi vampirici, doveva fare una nuova anima e aveva l'ansia di fare qualcosa di sbagliato. Così mi sono fatta tippare la Castello per cercare di darle una mano.
Il tutto condito da im con Rah che mi stava preparando lo script per le coreografie.
Sistemata Panacea e fatto un mini saltino in Spiaggetta, sono ritornata su al Sodoma per provare gli script con Rah... c'ho messo un po' ma alla fine li ho capiti!!!! anche se per riuscirci ho dovuto farli partire più volte e diamine!!!! con quelle animazioni caricate parevamo dù cretini!!! ^^;
Al ritorno in Spiaggetta, regno del lag supremo giovedi sera!!!, mi imma la manager di Chii che voleva conoscermi e parlare delle serate di Chii. Passo il contatto ad Hao e l'accompagnamo su al Sodoma per visitare il locale.
E di nuovo giù in Spiaggetta.... fortuna che esiste il teletrasporto.... sennò a furia di fare su e giu avevo consumato le scarpe!!!
Da li, siamo andati al palacrociere per una riunione staff. E mentre loro parlavano, io, intanto che ascoltavo, cercavo uno skateboard su xstreet.... e non ti arriva Stellina con lo skate sulla schiena???!!! che mi legge nella mente????? c'ho pauraaa :PP
Cosi mi sono fatta passare le info e sono andata a comprare il mio skateeeee!!! *_*
ecco..... nn sono capace a sterzare però XD
ma belloooooooooooo!!! cosi ho finito la serata sfrecciando qui e la per ModaSl con Hao che cercava di spiegarmi come guidarlo... lo so ti faccio disperare.... ma prima o poi imparerò ^^;


Oggi invece ho fatto un logghettino breve prima di cena, giusto per fare qualche foto con Tatina in bikini per organizzare qualche nuova locandina e passare a lei, Deni e Hao la maglietta di prova che avevo fatto per le Sodivas. Mi sono buttata poi sopra casa di Marino per cercare di dare qualche ritocco al set per il nuovo video e ci ho tippato Hao per farmi dare un'opinione.
Ho riloggato poi sul tardi, giusto per un saluto e per vedere che avevo venduto una casa!!!!!!!!!! ghghghghgh
Non volevo stare molto, ma poi mi sono messa a chiaccherare con Deni e il tempo è passato in un attimo, così ho guardato un po' in giro se si poteva fare un po' di sangue ma visto che non era serata mi sono buttata ad un contest di pesca, mentre facevo due cose in photoshop.... aooooooooooo sono arrivata 4!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento