Pagine

giovedì 11 giugno 2009

LOCANDINA E BOICOTTAGGIO

Come anticipato, eccoleeeeee!!! alcune delle numerosissssssssime foto che ho scattato per la locandina del tattoo contest!La locandina, ovviamente, è venuta bene quanto le foto, anche perchè m'è costata due mattine di prove varie!!



Hanno provato anche a boicottarmela.... @x?$%!!@&"X£?%@@ (<-- leggasi come insulti di vario genere che la mia educazione mi impedisce di scrivere in questa sede ma che nella mia mente viaggiavano e viaggiano a lettere CUBITALI....)

Cmq, risolta alla fine la questione locandina, mi sono potuta rilassare e godere la festa che devo dire è riuscitissima vista l'affluenza di persone!!
Nel tardissimo pomeriggio sono riuscita anche a farmi dare qualche lezione di katana da Hao, dopo che abbiamo accompagnato Sgozzo a scegliersi un tattoo. Più che katanate però, ho preso un bel po' di pilastri nella faccia mentre cercavo di muovermi con il mouselook... vabbè prima o poi imparerò... tanti sti licantropi ancora non si vedono... XD
Per il resto, ho fatto un po' razzia di animazioni con Tami, mi sono spesa qualche gift card che avevo nascosta nell'inventory, sono stata a bordo di un aquila bacata che nn ne voleva sapere di volare oltre una certa quota e ho spettegolato un po' che le mie SoDivas preferite :)

Nessun commento:

Posta un commento