Ho quasi male al dito indice dalle numerose foto che ho scattato in questi giorni ^^;
Oltre alle solite foto per la Spiaggetta, mi è toccato fare "gli straordinari" LOL
Vabbe con Tami, la fotina ci scappa sempre perche in qualcosa di buffo da immortalare finiamo ogni volta :)
Questo sabato eravamo in giro a vedere dei balli da comprare e siamo finite per comprare delle golosissime poltrone a forma di ciambella! Buone e belle, con delle sedute carinissime!!
La cosa che mi spunta dalla schiena nella foto è la katana maledetta che mi ha regalato Hao :*
Secondo me, me l'ha regalata perchè vuole qualche cavia da menare selvaggiamente.... e ha scelto me come vittima sacrificale :PPP
Ieri, finalmente, sono riuscita a dedicare un po' d'attenzione a Nickolas, la mia nuova anima. L'ho accompagnato un po' in giro a cacciare, sennò tra un po' mi moriva. Non mi è parso molto entusiasta, ma 5 mozzichi tra tutti e due li abbiamo dati *,..,*
Poi, siamo entrati nel trip delle foto. Prima volevamo fare una foto bella per lui da mettere nel profilo, così abbiamo fatto un po' di giri per trovare la location adatta. Ma alla fine siamo finiti al castello, del resto li abbiamo tutto per fare foto trucide... tombe, cimiteri, statue tetre... non ci manca nulla!!! :P
Così s'è unita a noi, nella campagna fotografica, nostra sorella Denisuccia che stava al castello a farsi due chiacchere con Panacea (che ieri sera è entrata anche lei a far parte della nostra famiglia *,..,*).
Giusto il tempo di fare quelle ottomila foto insieme e ha loggato Hao che ci ha proposto di andare ad una festa jappo nel locale della sua amica dove si esibiscono i california dream man all'orientale! Non si capiva un fico di qquello che dicevano, fortuna che Deni aveva il traduttore Giapponese-Siculo ed è riuscita a capire che ogni 5 parole dicono "fagiolo" o "fagioli", insomma alla fine avevamo tutti il mal di pancia per indigestione da legumi!
W W W (<-- altro gesto jappo incomprensibile... ma ormai mi sono japponesizzata... vojo essere una jappo nana anche iooooo!!!!)
Alla fine facevamo più casino noi cinque che tutti i giapponesini presenti messi insieme, con Hao che lanciava gestures jappo di cui nessuno conosceva il significato, noi tre SoDivas che ballavamo di fronte alla fila dagli occhi a mandorla e Asmo che faceva qualcosa di imprecisato!
Siccome, poi per un puro caso sia Hao che Tatina stavano vestiti di viola, al ritorno in Spiaggetta, ci siamo violizzati anche noi tutti, ed è nata l'idea della serata con il Purple Party. E non c'è serata che si rispetti senza la locandina adatta, così ecco che ho dovuto scattare altre foto!! Poi son tutti indisciplinati... mi fanno faticare!!!!! :PPP
E l'ultimo set fotografico in tarda, tardissima, serata, per la locandina del Tattoo Contest di martedì.
Fotomodelli d'eccezzzzzione: io e Hao, del resto siamo i meglio tatuati :PPP
Location: la nostra casa al mare, perchè non c'è posto migliore dove ho a disposizione sia l'alba che il tramonto con uno scenario incantevole intorno.
Posa scelte due, ora ho il difficile compito di capire quale è la migliore per la locandina.
E le foto.... beh quelle le uppero domani, sennò rovino la sorpresa :))
Totoro and the Neko 隣のトトロ
-
隣のトトロ tonari no totoro I dreamed I was walking with Totoro, in a forest of
magical light. All around us the flowers were singing, as we whispered long
into...
13 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento